Seleziona una pagina

Prosegue un pò in sordina il campionato dedicato alle 2000cc. Neppure il terzo evento mensile ha raggiunto i 50 partecipanti, anche se in questo momento storico l’offerta di club è decisamente abbondante; ma il marchio DWI riuscirà sicuramente ad attrarre altri partecipanti.

La prova sugli sterrati finlandesi ha visto finalmente una faccia nuova sul gradino più alto del podio. Dopo la doppietta nelle prime prove, il fenomeno leader Nicolò Ardizzone ha trovato qualche inghippo ed è terminato nelle retrovie. Ne hanno approfittato gli altri, primo fra tutti DRI-_-DAVY_PLAY ovvero Davide Leonardi, che ha messo tutti in riga e distanziato di oltre un minuto il grande THETIGHER alias Andrea Torlasco, strepitoso protagonista, sempre sulla Citroen C4, nel recente prologo del T.RA.C. Buon terzo il redivivo Luca De Regibus in arte DEREGA, di nuovo in pista dopo un periodo sabbatico.

Vedi la CLASSIFICA COMPLETA dell’evento in FINLANDIA

 

Ma un altro ha sfruttato la frenata di QLS_NICKARDI, ovvero il tostissimo GINO COLOGO cioè Daniele Repele, che con l’ennesima prova di livello ha conquistato la vetta della classifica generale. Al terzo posto resiste l’incredibile tastierista RAVEN, più che mai in corsa per la vittoria finale.

A questo proposito l’inaffidabilità dei conteggi sul server RaceNet, dai quali è scomparso addirittura il leader (!), mi costringe a gestire anche questa graduatoria, che troverete pubblicata nella specifica sezione sul sito. Per l’occasione ho mutuato l’impostazione originale, premiando con punteggi proporzionali al numero di partecipanti.

Ovvia quindi la speranza, mia ma soprattutto dei più bravi, che partecipino in molti per alzare il malloppo di punti per i meglio piazzati.

Vai alla CLASSIFICA GENERALE del DWI CHALLENGE

 

Nel frattempo Aprile è dedicato alle rosse sabbie australiane, nella location di MONARO vedremo se per qualcuno è stata solo una pausa occasionale…. CLICCA sulla foto per partecipare