Seleziona una pagina

Al terzo tentativo Nicolò Ardizzone riesce a salire sul gradino più alto in questo DWI 2020. Il ruolo di favorito assoluto assume ancora più credibilità, del resto il suo risultato a livello mondiale parla chiaro. Ma non sono molto lontani da lui altri driver del nostro gruppo, Niccolo Cinquini e l’estone Siim Põdra sono di livello assoluto, ma anche molti altri, tra cui quelli della scuderia di Federico Colossi, raggiungono prestazioni impensabili per noi comuni appassionati.

L’appena concluso DWI Nuova Zelanda vede al 5° posto l’amico francese LAURENT87 che corre su XBOX, probabilmente non iscritto al gruppo FB, e che quindi non ha completato l’iscrizione al DWI AGE perdendo quindi il diritto ai punti per le classifiche. Se qualcuno che legge ha un contatto potrebbe aiutarlo a regolarizzare la sua posizione. Questo vale anche per tutti quelli che, magari per mancanza di tempo, non frequentano i social.

La Classifica FINALE del Rally DWI Rally di NUOVA ZELANDA

Tornando alla prova neozelandese, il dominio di QLS_NICKARDI è stato totale, con vittoria in tutti gli eventi parziali eccetto il DAY 1 appannaggio di NICCOLOCINQUINI. Questo gli ha portato in dote 53 punti per la classifica generale, dove adesso precede di 28 punti il tostissimo SPEEDSENSEI.

Un saluto al nuovo iscritto Семён Фирсов, più semplicemente Semyon Firsov che come tutti ha trovato qualche difficoltà….  From Russia with love….

Infine un cenno sulla situazione attuale, in questo momento di particolare angoscia. L’obbligo di restare chiusi tra 4 mura è pesante, soprattutto per i più giovani, spesso compresibilmente incapaci di cogliere tutti i risvolti di questa situazione. Ecco che la possibilità di distrarsi con i videogames diventa importante, da qui la grande partecipazione agli eventi che il DWI e tutti gli altri gruppi stanno organizzando copiosi. Il DWI NUOVA ZELANDA ha raggiunto il numero record di partecipanti, addirittura 286, tantissimi e impegnativi da gestire, per giunta con i recuperi che i down di un server RaceNet spesso deficitario hanno reso obbligatori.

Ma niente paura, il DWI ormai ha le spalle larghe e a giugno spegnerà 5 candeline, traguardo impensabile quando l’evento pilota in sardegna 2016 fu interrotto per mancanza di partecipanti…..