Seleziona una pagina

Quella dei Masters era forse la categoria meno incerta, NICCOLOCINQUINI aveva seminato bene nei primi DAY e il vantaggio era rassicurante. Così senza molte emozioni si è aggiudicato il Rally e naturalmente il comando della Classifica Assoluta. Dietro di lui molto bravi e regolari PEDROPATO34 e GIUBAS46, che hanno confermato la loro posizione sul podio.

LA CLASSIFICA FINALE DEL RALLY DI AUSTRALIA

Il più veloce del DAY 3 è stato CIORTELLORA_IT, che rimonta fino al 13° posto ma soprattutto porta casa 5 punti bonus che lo issano al terzo posto della generale. Per onor del vero, addirittura più veloce viaggiava LAVENDRIX, imprendibile nelle prime 4 speciali del DAY. Poi ancora una volta qualche intoppo lo ha frenato tanto che non è riuscito a concludere, allo stesso modo dei primi due DAY. Peccato perchè il potenziale per vincere il DWI c’è.

Batte un colpo anche BIBE7_WRC, vincitore del powerstage, anche per lui sarà utile trovare il giusto compromesso con gli hard damage….

LA CLASSIFICA ASSOLUTA

Grande lotta nelle categorie inferiori, rimescolate con il perfezionamento delle classi di merito. Tra gli Elìte MAXMOZZA911 ha buttato via la vittoria con un powerstage disastroso, dilapidando un vantaggio di minuti a beneficio del giovane LUCA BORTOT. Terzo si è piazzato FRANCE2108, già lo scorso anno nella top10.

Ha atteso le ultime ore AZRADEMON per piazzare la zampata vincente nei Runners, beffando SAMUEL DODEE che nell’ultima speciale era riuscito a scavalcare per una manciata di secondi MARBINN.

Grande partecipazione in questa prima prova del DWI Championship. Ben 151 sono stati i partecipanti ad almeno uno dei 4 eventi di gara, moltissimi anche in considerazione del fatto che sono calati drasticamente gli stranieri. Chissà, forse sono in vacanza.