Seleziona una pagina

Sono passati 3 anni dal primo (e unico) TRAC, il Team Contest riservato ai simdriver su DiRT RALLY. Stavolta le circostanze sono diverse, il nuovo campionato vuole offrire una ulteriore occasione di svago in tempi difficili e tristi.

Ritorna sul nostro Gruppo con il supporto del DIRT RALLY 2.0 ITALIA di Federico Colossi.

VAI alla pagina del T.RA.C

 

Riservato a Teams formati da 3 piloti (o anche 2), prevede l’utilizzo di auto della classe 4WD up to 2000cc, identica per ogni componente del Team. L’iscrizione del proprio team va postato indifferentemente su uno dei due Gruppi Facebook, con generalità dei componenti, nick e auto prescelta.

Il link del CLUB su RaceNet       https://dirtrally2.com/clubs/club/76863

 

La formula prevede eventi su 12 tappe, da completare in una settimana di tempo, con la classifica che tiene conto dei 2 migliori tempi  tra i componenti del Team, con la possibilità quindi di scartare il tempo peggiore (in ogni diversa prova speciale). Chiaro che se il Team ha solo due componenti, i tempi saranno quelli.

Il regolamento del T.RA.C.       Regolamento_TRAC_2020

 

E’ previsto il tempo penalizzato in caso di ritiro o mancata disputa di qualche P.S., calcolato con l’attribuzione di 30 secondi per ogni km della prova in aggiunta al miglior tempo registrato dagli altri piloti.

TEAMS partecipanti:                  TRAC 2020 – TEAMS ISCRITTI

 

Al termine del campionato sarà proclamato il Team vincente e anche il Miglior Pilota, visto che la partecipazione è permessa anche ai singles che non fanno parte di alcun Team.

Si comincia DOMENICA 29/3 a MEZZOGIORNO sull’asfalto di RIBADELLES in Spagna, spicciatevi a preparare i bolidi.